Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi di FASTNET S.p.A, indirizzata a tutta la clientela, è stata redatta con riferimento alla Direttiva del Consiglio dei Ministri del 27/1/1994, relativa ai “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici” ed alle delibere della “Autorità per le garanzie nelle comunicazioni” (AGCOM) in materia di qualità e carte dei Servizi di TLC n. 179/03/CSP e n. 131/06/CSP.

Attraverso di essa Fastnet presenta i principi adottati nella fornitura per ottenere il continuo miglioramento dei propri standard di qualità al fine di migliorare e semplificare il proprio rapporto con il Cliente, lavorando costantemente per migliorare la qualità rispetto alle aspettative ed esigenze della clientela.

Carta dei Servizi
La Carta dei Servizi è disponibile di seguito in formato PDF.

Indicatori di qualità
Sono di seguito disponibili, divise per anno, le relazioni e i resoconti annuali, nonchè le rilevazioni annuali e semestrali e le prestazioni dell’offerta di base.

Anno 2023

Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Anno 2018

Anno 2017

Anno 2016

Anno 2015

Anno 2014

Anno 2013

Anno 2012

Anno 2011

Anno 2010

Anno 2009